Una campagna di
Gruppo Attivo di Solidarietà dal BassoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA DI SOLIDARIETÀ DAL BASSO!
Il Gruppo Attivo di Solidarietà dal Basso è composto da ragazze e ragazzi che vogliono aiutare le persone di Piacenza maggiormente esposte ad affrontare questa pandemia con minori paure e preoccupazioni.
Con l'aiuto di Emergency Piacenza da maggio stiamo offrendo varie forme di sostegno a chi non può uscire di casa e al contempo stiamo cercando di aiutare chi si trova in una situazione di maggiore difficoltà. Il nostro obbiettivo è quello di offrire:
- aiuti a chi è anziano o immunodepresso e non può uscire di casa
- donazioni di pacchi alimentari e medicinali alle persone e famiglie in difficoltà economica
- donazioni di beni necessari come prodotti d'igiene, vestiti, scarpe ma anche giocattoli per bambini
Di fronte all'insufficienza delle misure istituzionali la povertà si sta rafforzando, crediamo sia fondamentale essere solidali con tutte quelle fasce sociali che attualmente sono rimaste senza il sostegno necessario alla sopravvivenza quotidiana. Il nostro intento perciò è quello di utilizzare il ricavato di questa raccolta fondi per comprare generi di prima necessità da donare a individui e famiglie in difficoltà che non godono di aiuti economici
Combattiamo la paura con la solidarietà
Ogni piccolo contributo fa la differenza!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)