Una campagna di Bruno Rosa da Conceicao
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi siamo
Brazil Connect Trader è un'agenzia di intermediazione commerciale con sede a Ravenna, specializzata nel creare ponti tra produttori di grafite in Brasile e aziende italiane. Siamo appassionati di commercio internazionale e ci impegniamo a costruire relazioni solide e vantaggiose per entrambe le parti.
Missione
La nostra missione è facilitare il commercio di grafite tra Brasile e Italia, ottimizzando la catena di fornitura e garantendo servizi di intermediazione di alta qualità.
Perché sostenerci
La grafite è un materiale strategico per settori come quello delle batterie, dell'acciaio, dei refrattari e della tecnologia avanzata. Il Brasile è uno dei principali fornitori al mondo, e molte aziende italiane hanno bisogno di approvvigionarsi in modo sicuro e affidabile. Con il tuo supporto, potremo:
Obiettivo finanziario
Richiediamo 20.000 € per coprire le spese del primo anno e avviare con successo la nostra attività.
La somma sarà così distribuita:
Durata del progetto
Chi gestisce il progetto
Bruno Rosa da Conceição, titolare di Brazil ConnectTrader.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)