Una campagna di
Massimo (Max) BevilacquaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo Max Bevilacqua, in arte SbiZZA, sono sia un cantautore che un narratore, e ho un sogno che vorrei far diventare realtà. Vivo in Valtellina e BOSCOVERSO è una parola nata dai tanti dialoghi con le persone che incontro e con l'ambiente che mi circonda.
È un progetto che nasce da un percorso personale, artistico e sociale. Dopo anni ed esperienze cantautoriali, di pubblicazione di testi e di poesie, grazie all’esperienza del lavoro nella Cooperazione Sociale, ho deciso che mettere insieme tutti questi elementi fosse un passaggio per certi versi necessario, a molti anni di distanza dalla pubblicazione del mio ultimo lavoro artistico. Ognuno impara a conoscersi e a seguire il suo percorso e, nel mio caso, ho capito che questo progetto è un fantastico punto di arrivo e di ripartenza.
BOSCOVERSO sarà un libro musicale: un MUSI-LIBRO, in cui troverete la parola scritta (sotto forma di testi, brevi racconti, poesie) e 5 canzoni, che daranno il titolo ai 5 capitoli del lavoro.
Alla realizzazione di BOSCOVERSO contribuiranno anche altre persone: artiste e artisti, amiche e amici, colleghe e colleghi…
Per realizzare questo importante sogno ho bisogno del vostro aiuto. La campagna inizierà alle 00.00 di giovedì 1 Maggio e terminerà alle ore 23.59 di lunedì 30 giugno 2025.
Partecipate, sosteneteci, passate parola, fatelo sapere, condividete; insomma, aiutateci a costruire una bella cordata di persone. A fronte del vostro sostegno ci saranno le consuete ricompense che potrete scegliere direttamente qui, nella pagina dedicata al nostro progetto.
Avanti tutta! Vi aspettiamo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (3)