Una campagna di
MAXContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo una coppia di sportivi con una grande passione per la barca a vela.
Dopo diverse esperienze tra crociere e regate ci è venuta l’idea di unire l’utile al dilettevole risolvendo un problema che molti velisti e sportivi in genere possono incontrare.
Un abbigliamento multifunzionale, riutilizzabile, tecnicamente comodo, traspirante ed ecologico avendo sempre un occhio di riguardo alla natura.
Nascono così dei capi unici, che raccolgono quattro aspetti fondamentali:
REVERSIBILITA’ (DOUBLE FACE): per avere 2 articoli in 1
TESSUTI ORGANICI :per un abbigliamento antiallergico, termo regolatore e traspirante
ECOLOGIA: prodotti e processi sono realizzati avendo cura dell’ambiente
QUALITA’: l’estetica si sposa con un confezionamento curatissimo ed un eccellente design
benessere, qualità, ecologia e bellezza, in un unico capo.
Nasce così BESIDE, il simbolo della nostra collezione oggi rappresentato da una T-shirt ed una felpa reversibili, in cotone eco/lenpur (il cachemire del cotone), realizzate in design slim fit con bordi in contrasto tutto MADE IN ITALY.
Le maglie hanno doppia vestibilità, per poter decidere ogni volta quale colore indossare oppure riutilizzarla dalla parte opposta per ottimizzarne l’utilizzo, come dire… due magliette in una!
I tessuti utilizzati sono tutti assolutamente naturali, lenpur, bamboo, cotone organico, ecc.!
L’attenzione rivolta agli aspetti “tecnici” (tessuti antiallergici, termo regolatori, traspiranti) non trascura l’aspetto estetico, scegliendo un taglio slim-fit con i bordi di collo e maniche a contrasto .
COSA CI OCCORRE: chiediamo il vostro supporto per far partire la produzione!!!
Ci siamo rivolti al crowfunding perché crediamo nel suo potere rivoluzionario di realizzare un progetto e nel potere della “folla” di far crescere un’idea, una passione. Con il vostro supporto vorremmo dar vita alla prima collezione Beside da inserire su una piattaforma e-commerce nell’ottica di creare uno store on line .
Avendo appena iniziato, e senza alcun tipo di finanziamento, non abbiamo potuto dare libero sfogo alle nostre molteplici idee riguardo a modelli diversi di realizzazioni per uomo e donna mantenendo le caratteristiche tecniche e di vestibilità che rendono unici i nostri capi.
In futuro ci piacerebbe trasformare Beside in un vero e proprio brand made in Italy e divulgarlo in Europa e nel mondo…
Aiutateci a rendere tutto questo possibile! … ci piacerebbe raccogliere il minimo necessario per lanciare la produzione… Non vi deluderemo!!!
Ricordatevi di condividere questo su facebook, twitter, instagram, e-mail, passaparola o qualsiasi altro modo si può pensare per diffondere la parola!!! Ci rendiamo conto che non tutti possono sostenere finanziariamente questo progetto, ma la vostra condivisione è altrettanto importante!
Commenti (0)