oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Bagaja music, art and recycle festival seconda edizione

Una campagna di
MISCELA

Contatti

Una campagna di
MISCELA

Bagaja
music, art and recycle festival
seconda edizione

Bagaja music, art and recycle festival seconda edizione

Campagna terminata
  • Raccolti € 43,00
  • Sostenitori 4
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
MISCELA

Contatti

Il Progetto

BAGAJA 

Music, Art and Recycle Festival - seconda edizione


Ogni centesimo che donerete (speriamo!) verrà utilizzato per l'evento che abbiamo cercato di riassumere in queste righe. Crediamo nella nostra proposta e crediamo nel fatto che non debba arrendersi alla mercificazione perciò per continuare ad offrire questa serata gratuitamente abbiamo bisogno del sostegno economico di tutti coloro che intendono farci il dono prezioso della propria fiducia sostenendoci!

Bagaja è il nome scelto per l’evento che ha già esordito lo scorso anno per la prima volta. Da spettatori della realtà pesarese che siamo abituati a vivere abbiamo scelto di fare la nostra comparsa sul palco dell’intrattenimento creando una evento che ha posto l’arte e la musica come catalizzatori delle nostre energie. Difficile capire se il successo sia stato merito della musica, dell’inchiostro che colava sui grandi teli a disposizione di chi aveva voglia di mettersi in gioco o più semplicemente del clima di condivisione che una birra tra amici sa regalare, certo è che se le alte canne di bambù smontate il mattino seguente avessero potuto parlare avrebbero raccontato una bella storia.

Tropicalia. Quest’anno il tema di Bagaja proviene dalla profonda oscurità del cuore solare dell’emisfero del sud, dal crogiolo di razze che combattono la decadenza cantando la vita, dalle nere viscere di un’industria dell’intrattenimento sempre più volta all’internazionalizzazione, dall’isola del Brasile eternamente fluttuante.

La rivoluzione tropicale che ha riunito molti giovani armati di ideali e soprattutto di idee per lottare quell’immobilismo che da sempre è nemico del progresso, la rivoluzione che paradossalmente ha rinnovato le tradizioni e le ha trainate oltreoceano con una certa dose di ambizione sta arrivando fino a Pesaro, dicono che porti con se un consiglio che aspira ad essere testimonianza e ricerca sul senso delle relazioni tra i gruppi umani, gli individui e le forme artistiche.

Se non saranno gli artisti che per la prima volta vengono in Italia a regalare un ritmo alla serata, se non saranno le opere di coloro che intendono trasferire in una tela o in un’installazione le contraddizioni del mondo, se nemmeno l’odore del mare o queste modeste parole riescono ad aprire un varco alla curiosità allora fatelo voi stessi. Parlate, scambiate le idee e contribuite a formare quell’intricata ragnatela sociale su cui si arrampica il progresso.

Ascolta il consiglio: Bagaja.


CHI SIAMO

Ventenni  sognatori accomunati dalla passione di scoprire e progettare decidono di fondare Miscela.

La voglia di creare ci spinge a contemplare ogni giorno cose nuove, a studiarle, a farle nostre. Ci piace metterci in gioco e dedicarci totalmente ad un’organizzazione particolare e curata poiché sono i dettagli, assieme alle piccolezze, a fare la differenza.

Miscela è un gruppo di invenzione e sperimentazione.


Grazie di cuore!

MISCELA

Commenti (3)

Per commentare devi fare
  • MT
    Marco Bellissima iniziativa! Forza ragazzi!
    • MR
      Associazione Miscela Grazie mille Ottavia del sostegno <3
      • OB
        Ottavia <3

        Gallery