Una campagna di
Nicola AndrulliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Sto componendo dei brani, che faranno parte di un concept album, in cui proverò a raccontare il dramma dell'autismo immedesimandomi nelle parole (pensate) da un ragazzo/a autistico/a. L'album sarà rivolto soprattutto a chi non è già sensibilizzato su tale tema e parte del ricavo - spero tutto, ma dipende dalle mie risorse :) - delle vendite sarà devoluto al Comitato Promotore Aura Blu, che sta lavorando per creare un centro semi-residenziale per autistici adulti a Matera. L'idea è quella di coinvolgere vari musicisti della scena locale (molti dei quali hanno già accettato) e qualcuno tra gli artisti della scena nazionale. Pensavo di coinvolgere tali artisti, ospitati a Matera a nostre spese (abbiamo già un accordo con un b&b), nella registrazione del disco. Approfittando della presenza qui a Matera di così tanti artisti sensibili al sociale, vorremmo organizzare un festival, o forse una serata-concerto, in cui esibirci e parlare del comitato e del suo scopo: aiutare gli autistici e le loro famiglie, portare a termine un progetto pilota (il centro semi-residenziale) attraverso un metodo innovativo messo a disposizione della comunità tutta di tutte le regioni.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (6)