Una campagna di
FEDERICO MONTINIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti!
Oggi vi apro il mio cuore con una richiesta che, per me, significa molto: sto cercando un aiuto per poter continuare i miei studi. Non è facile chiedere aiuto; in realtà, non sono abituato a farlo, mi sono sempre arrangiato da solo. Ma questa volta, sento che è un "ricevere per poter restituire", un investimento nel mio futuro che potrebbe portare beneficio a molti.
Dall'età di 19 anni, gli attacchi di panico hanno iniziato a essere una parte costante della mia vita. Era una sensazione che mi soffocava e che mi ha spinto a cercare risposte nel profondo del mio essere. Non ho mai voluto dipendere dai farmaci; la mia convinzione era chiara: dovevo capire cosa succedeva dentro di me, addentrarmi nel labirinto della mia stessa mente per trovare una via d'uscita.
Il mio cammino è stato segnato anche dalla malattia di mio padre, a cui è stato diagnosticato il Parkinson quando avevo solo otto anni. Oggi vive in una casa di riposo nel mio quartiere in Italia e, quest'anno, per il suo compleanno, ho avuto l'immensa gioia di portarlo a fare qualche giro in pista con una Ferrari. Piccoli grandi momenti che ti ricordano quanto sia importante la vita e come possiamo avere un impatto su quella degli altri.
La psicologia è la mia vera passione, un percorso che ho iniziato a esplorare a seguito delle mie esperienze personali. A dicembre di quest'anno, otterrò il diploma di COSTELLATORE FAMILIARE, a coronamento di un master di tre anni. Il mio obiettivo è chiaro: attraverso la mia professione, voglio aiutare coloro che soffrono, coloro che, come me a suo tempo, hanno bisogno di trovare il proprio cammino in quel labirinto interiore.
Ogni contributo, per quanto piccolo, mi avvicina a questo sogno e mi permetterà di continuare a formarmi per offrire il meglio di me a chi ne ha più bisogno.
Laurea in Psicologia:
Formazione Specializzata
Master in Terapia della Gestalt:
Programma SAT di Claudio Naranjo:
Nota Importante: i prezzi menzionati sono approssimativi, tutte le spese saranno giustificate tramite ricevute di pagamento.
La laurea in psicologia è la mia priorità. Una volta che questo percorso sarà garantito, valuterò le altre opzioni per completare la mia formazione.
Federico Montini
Psicologia , attachi di panico , università , studi , studiare , master ,
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (0)