Una campagna di
Cinzia MunariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
UN EVENTO DEL TERRITORIO PER IL TERRITORIO PER GRANDI E PER PICCINI
Una tre giorni di musica che ci accompagnerà in un percorso gastronomico creato esclusivamente da attori del comune di Fontevivo. Quindi streetfood Km0.
I bar e i ristoranti che prenderanno parte all’iniziativa si metteranno in gioco, senza intralciarsi l’uno con l’altro, offrendo proposte diverse al pubblico che parteciperà alle giornate.
15 band del territorio si esibiranno nelle tre serate.
Il dj Blutoma, Carlo Faraselli, intratterrà con la sua musica i presenti prima e dopo l’esibizione delle band.
Nella splendida navata dell’ex convento verrà allestita una mostra con artisti emiliani tra i quali Benedetta Alfieri, Morena Beltrami, Elvira Biatta, Enrico Bignetti, Filippo Marlat, Cinzia Munari, Nazar Pigazzani.
Jay Nepal Action Voluntarees sarà con noi con i suoi gadget, alcuni dei quali saranno premi destinati ai vincitori della Battaglia dei Cuscini che si svolgerà, in un apposito ring allestito per l’occasione, dove faranno a cucinate i grandi, ma anche i più piccoli in uno spazio a loro dedicato.
Commenti (0)