Una campagna di
ANPI GIOIA DEL COLLEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Artisti per Gaza" è una serata dedicata alla pace, alla solidarietà e alla consapevolezza, attraverso la forza della musica e la profondità delle testimonianze.
Un momento collettivo di ascolto e riflessione, in cui musicisti. personalità del mondo pacifista e testimoni si alterneranno sul palco per raccontare, emozionare e sensibilizzare. Un’occasione per fermarsi e affermare con forza che la pace è un diritto di tutti, ovunque.
L’evento è promosso da una rete di associazioni del territorio di Gioia del Colle che hanno scelto di unirsi per sostenere, con gesti concreti, la popolazione civile di Gaza.
Il ricavato della raccolta fondi cittadina sarà destinato all’Ospedale di Emergency a Gaza, per contribuire concretamente all’assistenza sanitaria in un contesto di emergenza umanitaria.
Partecipare a "Artisti per Gaza" significa scegliere l’umanità contro la barbarie di quel che sta succedendo sulla Striscia di Gaza.
La quota minima di donazione è di 10€
Commenti (0)