Una campagna di
Lake on stage (Nicholas Conti, Roberto Rumi, …)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“Arte in Corte” è un evento culturale che riunisce diverse forme artistiche – musica, teatro, poesia, arti visive – in un’unica rassegna, creando un incontro vivo tra artisti e pubblico, in location d’eccellenza dell’Alto Lario.
Nato dalla passione e dall’impegno di chi crede nella cultura come motore di bellezza e socialità, l’evento si svolge senza alcun supporto di enti o associazioni, ed è reso possibile solo grazie al lavoro gratuito degli artisti coinvolti.
Dopo il successo e la crescita dell’edizione precedente, vogliamo offrire al nostro pubblico un’esperienza ancora più ricca e coinvolgente, migliorando la qualità tecnica e artistica delle serate.
La raccolta fondi servirà a:
Con il tuo contributo, “Arte in Corte” continuerà a essere uno spazio libero e inclusivo, dove l’arte è accessibile a tutti e diventa un’occasione di incontro, condivisione e crescita per la comunità.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)