oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Arte cosplay manuale di taglio e cucito

Una campagna di
Liber Iter

Contatti

Una campagna di
Liber Iter

Arte Cosplay 
Manuale di taglio e cucito

Arte cosplay manuale di taglio e cucito

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Tutto o niente  
  • Categoria cosplay

Una campagna di 
Liber Iter

Contatti

Il Progetto

La casa editrice elettronica Liber Iter ha in progetto di pubblicare un manuale in formato eBook(PDF) di taglio e cucito per cosplay, per rispondere all'esigenza di molti che desiderano realizzare i propri abiti da soli, sia per ragioni economiche che per soddisfazione personale.

In questo manuale si mostra come realizzare modelli base e adattarli ai costumi dei diversi personaggi.

Un modello base giacca può essere allungato e allargato a seconda delle necessità sia di taglie specifiche che di diverso disegno.

Oltre ai modelli verrà indicato come cucire gli abiti e come scegliere i tessuti.

Questo manuale ha lo scopo di fornire quegli elementi base necessari per gestire in proprio un costume, un abito o anche oggetti realizzabili con mezzi sartoriali. Una guida alle forme e a come realizzarle.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery