Una campagna di
Johnny GarceaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
A me piace andare da un punto A ad un punto B. Cosa vuol dire? Vuol dire che mi piace viaggiare, mi piace “girare”, mi piace intraprendere un viaggio anche se di breve durata. Un film, “VIOLA BACIA TUTTI” del 1998 con Rocco Papaleo, Valerio Mastrandrea, Massimo Ceccherini e Asia Argento. Regia di Giovanni Veronesi. Il film parla di tre amici che decidono di intraprendere un viaggio in camper percorrendo strade alternative all’autostrada per godersi paesaggi mai visti assaporando, appunto, il viaggio. Adoro questo tipo di approccio, godermi il tragitto senza pensare alla destinazione, mi guardo intorno e osservo tutto ciò che mi circonda.
Tutto mi passa davanti agli occhi, penso velocemente, finestrino, treno, il paesaggio, le luci, riconosco un ristorante dall’insegna, mi dico sempre che prima o poi ci andrò. Devo ancora scoprire come si mangia. È tutto un divenire il viaggio, tutto arriva velocemente ed è già passato nel giro di pochi secondi. Può essere una vita o due tiri di sigaretta.
Non sempre il viaggio sarà diretto, dovrai cambiare strada, gestire una “foratura” o un “ritardo”, ma sarai partito, quella è l’unica cosa che conta.
Commenti (0)