Una campagna di
Raffaele PostiglioneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ardens Festival nasce da un gesto di gratitudine verso Pozzuoli. Un festival creato da due donne che sono andate e tornate, spinte dall’amore per la propria terra e dal desiderio di restituirle energia.
Ardens è un festival multidisciplinare: musica, arti visive, performance e incontri si intrecciano per ridare vita ai luoghi, rinnovare la memoria e aprire spazi di comunità.
Un modo per riappropriarci degli spazi comuni, renderli accessibili a tuttə e trasformarli in luoghi vivi, dove l’arte diventa occasione di incontro e rinascita.
Ogni donazione è una scintilla che ci aiuta a costruire un festival indipendente, libero e condiviso: una fiamma che accende la città.
🎁 Un grazie concreto
Con la tua donazione riceverai un ricordo del festival :
L'illustrazione della maglietta e della borsa racchiude tre elementi fondamentali dei Campi Flegrei: in basso, una carta nautica antica del Golfo di Pozzuoli, dove emergono i crateri e le ferite della nostra terra, memoria geologica e storica. A destra, il sismografo che registra la scossa più forte dell’ultimo anno (magnitudo 4.4, maggio 2024), testimonianza di una terra che continua a muoversi e a parlarci. In alto, linee fluide che rappresentano il movimento della terra e le lettere sparse che, ricomponendosi, formano la scritta Ardens Festival: il fuoco creativo e collettivo che nasce proprio da questa instabilità.
Un'illustrazione che racconta Pozzuoli, la sua forza, le sue fragilità, e il nostro desiderio di trasformare tutto questo in arte, incontro e rinascita.
Non solo un oggetto, ma un segno di appartenenza: la prova che Ardens nasce da chi sceglie di credere nella propria comunità.
🔥 Sostieni Ardens Festival. Accendi Pozzuoli con noi. 🔥
Commenti (0)