Una campagna di
Mario BonettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo il successo di "BESTIE DA MACELLO" ( https://www.youtube.com/watch?v=sEn4he45bmM ), la compagnia "Podet Production" cerca fondi per la realizzazione di un nuovo film gangster dal titolo "Arcangelo". Il progetto, ispirato al capolavoro di Fritz Lang "Il mostro di Düsseldorf", sta nascendo sotto la guida del regista Mario Bonetti e dello sceneggiatore Paolo Almeoni. Operatore e direttore della fotografia sarà l'instancabile Giovanni Zanotti, che con il regista è legato da tempo e con il quale ha collaborato sia per "BESTIE DA MACELLO" che per "The undertaker".
Il film racconta di una città immaginaria, Arcangelo, nella quale la differenza tra bene e male, giusto e sbagliato, sembra apparentemente non esistere. Il mondo del crimine, nella sua illegaità, è strutturato in una maniera quasi democratica, mentre la polizia e il mondo politico sono corrotti e senza principi. Le cose iniziano a cambiare quando un investigatore è chiamato ad indagare sui dei misteriosi omicidi di bambini che interessano le campagne della città. Le sue ricerche lo portranno ad avvicinarsi al vero rappresentante del potere: il boss mafioso di Arcangelo. Ma chi è l'autore di questi inspiegabili crimini? Chi è il vero Mostro?
Arcangelo sta nascendo, non lasciarti sfuggire la possibilità di aver contribuito a qualcosa di grande!!!
Commenti (0)