Una campagna di
Alessandro BarillariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Salve,
Mi chiamo Alessandro e ho 30 anni.
Dopo due anni, ho concluso il mio primo romanzo e sono a un passo dal riuscire a rendere pubblico il libro.
Per me questo è un sogno che diventa realtà: tuttavia non sono in grado di far fronte alle spese di pubblicazione.
Eccomi dunque a chiedere il vostro aiuto nel portare a compimento questo mio progetto.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Il libro è un romanzo d'impronta dark fantasy. Non vi sono limiti di età ed è incentrato sia nei giorni nostri che in un'epoca passata. La storia è ricca di colpi di scena e lascia il lettore sempre con un punto interrogativo alla fine di ogni capitolo, che lo porterà a voler scoprire sempre di più.
Se siete affascinati da questo genere, se avete voglia di una storia alternativa dove niente è come sembra, questo è sicuramente il libero che fa per voi.
Commenti (0)