Una campagna di
Eva MartiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Hello everyone! Mi chiamo Eva, ho 16 anni e frequente il liceo linguistico in cui studio inglese, spagnolo e russo. La scorsa estate ho fatto uno scambio con la scuola in Australia, sono stata in New South Wales per ben tre settimane e lì ho conosciuto un ragazzo, che è il mio attuale fidanzato. Oltre a ciò, mi sono innamorata del posto e dello stile di vita adottato dagli australiani. Ora che sono in terza superiore e che mi si presenta la possibilità di frequentare l'intero prossimo anno scolastico all'estero e di conseguire un diploma, non riesco proprio a fare a meno di pensare all'Australia. Ne ho parlato con i miei genitori e ho cercato tutte le soluzioni possibili per risparmiare e potermi comunque permettere il viaggio, ma questo soggiorno costerebbe all'incirca 24 mila euro. Una cifra che la mia famiglia non si può permettere. Vorrei cercare di raccogliere almeno 10 mila euro.. di certo non mi aspetto di raccoglierli tutti con questo metodo, infatti sto facendo alcuni piccoli lavoretti (che comunque non mi basterebbero a conseguire quella cifra...)
Ora chiunque si chiederebbe: perché finanziare questo progetto?
Ok, mi rendo conto che possa sembrare solo uno stupido capriccio, ma chi se ne andrebbe mai di casa per un anno, a sedici anni? Questo è il punto. Non c'è cosa che desideri più di questa.. non riesco nemmeno a dormire la notte al solo pensiero che potrei non farcela, di non raggiungere il mio obiettivo nonostante tutti gli sforzi che sto facendo. Inoltre, vorrei portare avanti la mia storia d'amore, tutt'altro che passeggera in quanto richiede, oltretutto, un enorme investimento di denaro.
Spero che, nonostante l'età, qualcuno riesca a mettersi nei miei panni e riuscire a capire cosa provo. Studiare e lavorare allo stesso momento per me è tutto fuorché semplice, ma se questo è ciò che devo fare per far si che il mio sogno si avveri, non farò altro che persistere, insistere e non mollare.
Commenti (0)