Una campagna di
Anna FrauberContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quando ero piccola adoravo dipingere fiori...poi, crescendo, ho smesso di disegnare e dipingere, perchè mi hanno sempre detto che con la pittura e l'arte non ci si guadagna da vivere. Ho scelto quindi un percorso diverso da quello che forse in fondo desideravo...ma ,ogni tanto, ritorno sui miei piccoli passi....
Il tempo per disegnare e dipingere non c'è perchè la mia vita ormai a preso un'altra direzione ma quando scatto una foto cerco un soggetto come se volessi catturare un'immagine da dipingere. Prima di scattare osservo ogni dettaglio, colore, forma, e riflesso di luce solare, stupendomi ogni volta della bellezza e perfezione della natura.
Mi piace catturare e fotografare la luce, e come questa cambia i colori nelle diverse situazioni di illuminazione naturale.
Adoro il bianco perchè da piccola mi hanno insegnato che il bianco è la presenza di tutti i colori. Il bianco è composto da tutti i colori dell'arcobaleno, e questa scienza, è anche una bellissima magia.
Il rosso è colore che mi ha sempre emozionata più degli altri. Il rosso per me è il colore dei tramonti, delle rose, dei papaveri, del rubino, del calore di un fuoco acceso, del cuore, dell'energia vitale e della passione.
Tutto questo per dire che, mi piacerebbe dedicare più tempo ad osservare la natura, catturare immagini e magari raccoglierle in uno spazio dove chi vuole può anche decidere di farle stampare.
Vorrei raccogliere tutto in un sito e poi si vedrà...
Grazie già di cuore a chi è arrivato a leggere fino a qui.
Anna Frauber
Un granello di polvere contiene tutto l'Universo. Quando un fiore sboccia, il mondo appare.
Commenti (0)