Una campagna di
CineFortFestivalContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
#amiCFF e ne sei protagonista! Partecipa anche tu all’assegnazione dei premi ai tre vincitori! CFF: Festival di cortometraggi che ha come tematica principale Piccolo e/è Bello. VII Edizione: 21-25 Luglio, San Giorgio la Molara (BN) PalaCineFort e paesi del Fortore.
CineFortFestival "Piccolo e/è Bello", promosso e organizzato dall’associazione CineFort, è un Festival di cortometraggi - nazionali ed internazionali - che ama, diffonde e protegge il “piccolo”: dei luoghi, delle risorse a disposizione, dei gesti, dei sorrisi, delle illusioni, dei meno fortunati, della società della prudenza, del rispetto dei diritti umani, della semplicità. Nonostante le difficoltà economiche che il Festival ha riscontrato in questi anni, abbiamo sempre sostenuto con convinzione che sia fondamentale e necessario assegnare dei premi in denaro a chi fa cinema indipendente, non legato a grandi case di produzione: vogliamo supportare il cinema lontano dai grandi palcoscenici e dai circuiti ricchi e incentivare i giovani filmaker, spesso in difficoltà. Se #amiCFF, ti chiediamo di collaborare con un piccolo contributo per far sì che la settima edizione del Festival possa assegnare piccoli ma importanti riconoscimenti ai vincitori.
L'ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE DEL FESTIVAL FORNIRA' UNA PERGAMENA CON TUTTI I NOMI DEI NOSTRI SOSTENITORI AI TRE VINCITORI.
www.cinefort.it - info@cinefort.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/CineFort/137724619608564?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/CineFort
Commenti (0)