Una campagna di
Croce Bianca Porto RecanatiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve a tutti,
Siamo un Associazione di volontariato rinata nel Settembre 2021,vogliamo riportare sul territorio di Porto Recanati quello che ci e stato per 50 anni.
Ad oggi per affrontare spese di Affitto, Bollette, Ambulanza nuova, Defibrillatore,ci serve un budget sui 70 mila euro, all' interno della nostra associazione collaboriamo già con il banco alimentare per aiutare le famiglie bisognose.
Di progetti in atto ne abbiamo tantissimi tra cui anche la Casa Famiglie un punto di primo intervento che ad oggi e coperto da altre associazioni che non sono del paese.
Siamo sicuri che ogni piccola goccia di denaro aiuterà a noi a portare a termine il nostro sogno e potremo sicuramente aiutare le persone
Aiutateci ad aiutare!
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)