oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Alltop handmade: per essere al top!

Una campagna di
Coscia Serena

Contatti

Una campagna di
Coscia Serena

alltop handmade: per essere al top!

Alltop handmade: per essere al top!

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Design & tecnologia

Una campagna di 
Coscia Serena

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti! Sono Serena, ho 21 anni e vivo in un paesino sulla costa marchigiana.

Gli esperti mi chiamano "vittima della crisi economica" perchè non ho un lavoro, ma io non mi arrendo e stufa della situazione in cui mi trovo ho deciso di puntare tutto sulle mie due più grandi passioni: la moda e il cucito.

Da qui nasce alltop handmade.

Ho deciso di chiamarlo così perchè questo nuovo "brand" tratterà soprattutto di top e tshirt da ragazze, partirò infatti con la produzione di capi primaverili ed estivi interamente ideati e realizzati da me. Ho sentito la necessità di creare un prodotto nuovo, lontano da quello che ci propongono le multinazionali, di bassa qualità e alto prezzo, a cui spessissimo noi ragazze ci affidiamo non avendo alternative.

Sono sempre stata appassionata di moda, mi piace seguirla e scovare le nuove tendenze, in questo modo trovo l'ispirazione per creare un prodotto nuovo e giovane ma soprattutto al giusto rapporto qualità-prezzo. Ciò che mi distingue credo sia la mia determinatezza e la voglia di mettermi in gioco, ciò che distinguerà il mio brand invece saranno i capi semplici ma di tendenza a portata di tutte, inoltre sarà un "brand amichevole" grazie ai social network si potrà avere con il cliente un rapporto stretto e diretto che mi permettà di creare prodotti personalizzati per ogni esigenza e mi permetterà anche di migliorare e crescere in questo settore.

Fino ad ora mi sono autofinanziata grazie a qualche piccolo contributo da parte della mia famiglia e rivendendo abiti che non uso più; è difficile per una ragazza giovane come me partire da zero, per questo chiedo aiuto a voi.

Chiedo aiuto a chi come me sa quanto sia difficile partire da zero, chiedo aiuto a chi ha voglia di darmi fiducia e credere con me in questo progetto.

Potete seguirmi, e quindi vedere e comprare le mie creazioni, attraverso la pagina Instagram @alltophandmade https://www.instagram.com/alltophandmade/ o attraverso l'applicazione di Depop al nome @alltop .

Grazie.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community