Una campagna di
Salvatore CinturaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ebbene si....non prenditi per un pazzo ciarlatano alla ricerca di soldi...vi porto nel mio mondo...nelle mie indagini che si perdono nel tempo.
partendo dalla figura del genio di Palermo
colui che viene dal mare secondo la leggenda...o meglio ancora
chiamatelo Poseidone il Dio venerato dagli atlantidei...
Non tutti sanno che al tempo prima di platone da cui in seguito sapremo di più su atlantide i confini del mondo erano collocati nello stretto di messina quindi atlantide si trverebbe in Sicilia.
La mia ricerca non è vana per questo ho bisogno di esplorare i fondali siciliani per portare avanti la mia inchiesta.
Ho bisogno di bombole sub,atteazzatur subacquea audio/video,metal detector per setacciare i fondali, eco-scandaglio per avere una mappa del fondale in 3d.
il mio team è formato da altri ragazzi come me compresi tra i 21 e i 24 anni.
un tecnico informatico che si occupera dei collegamenti audio/video.
un tecnico elettronico per l'impiantistica.7
un fotografo percil reportage.
un meccanico esperto per eventuali saldature tagli o recuperi.
E un nostro dovere preservare la storia e non distruggerla...è un nosatro dovere portare alla luce determinati patrimoni dell'umanità contro qualsiasdi razzia e contro qualsiasi malo pedrone.
Noi siamo alla ricerca della verità siamo un misto tra il capitano nemo e il suo equipaggio , siamo un misto di quegli anticbhi eroi che la storia racconta e l'unico premio che possiamo offrirmi e la gloria e lonore di essere affiancati a forse una delle maggiori scoperte della storia. Noi comunque sia apriremo il nostro sito dove ogni giuorno metteremo immagini video e relazioni sulle nostre inchieste e sui ritrovamenti delle nostre immersioni anche facendo delle Live.
Grazie a tutti
anche se non finanzierete...l'importante e avervi aperto gli occhi su un punto ciecoi della storia.
(IL GENIO DI PALERMO CHE SU OGNI STATUA HA INCISO
« Panormus conca aurea suos devorat alienos nutrit »
« Palermo conca d’oro divora i suoi e nutre gli stranieri »)
PRIMA IMMERSIONE
Non è l'inverno e il freddo a fermarci.
Abbiamo già iniziato le nostre immersioni nei livelli più bassi della costa palermitana.
Commenti (0)