oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Aiutiamo l'ospedale di segheneyti

Una campagna di
Bruno Giaccone

Contatti

Una campagna di
Bruno Giaccone

AIUTIAMO  L'OSPEDALE  DI  SEGHENEYTI

Aiutiamo l'ospedale di segheneyti

Campagna terminata
  • Raccolti € 143,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Comunità & sociale

Una campagna di 
Bruno Giaccone

Contatti

Il Progetto

Salve,

mi chiamo Bruno e sono il presidente di una piccola associazione ecumenica (protestanti e cattolici, ma anche agnostici) di volontariato che da oltre 10 anni opera in Eritrea. Siamo stati anche per un breve periodo in Ecuador chiamati da un'altra associazione e tre anni in Mozambico per dei progetti a termine che continuano in modo autogestito.

Se volete vedere quello che facciamo, vi invito caldamente a visitare il nostro sito web: www.dodiciceste.it , vi chiedo scusa se non è un "gran" sito, l'ho fatto io, e quello che abbiamo risparmiato nel non farlo fare da un professionista lo abbiamo investito nei progetti.

Quando io vado in Africa, cerco di vivere tra la gente, per due motivi: primo per risparmiare, secondo per comprendere meglio i problemi della gente. I progetti li facciamo solo là sul posto, insieme alla gente secondo le loro necessità e rispettando le loro tradizioni, nel pieno rispetto delle leggi locali.

Sul nostro sito potete prendere visione dei nostri progetti, ma uno che non abbiamo ancora pubblicato è quello che riguarda l'ospedale del villaggio di Segheneyti  in Eritrea, che è molto malandato. L'ospedale è gestito da un comitato del villaggio, ma non hanno soldi.

Siccome la Libbia non dà più petrolio neanche per far funzionare un generatore, noi abbiamo dato fondo alle nostre casse per un impianto fotovoltaico che dia elettrità ad un piccolo frigorifero per la conservazione dei vaccini per i bambini e per far funzionare alcune attrezzature diagnostiche da noi già fornite in passato.

Un problema da risolvere con urgenza è quello di ristrutturare i tre servizi igienici, ridotti in modo da essere inservibili da dopo l'ultima guerra, comprensivi di docce, e tutto l'impianto idrico e fognario. Il preventivo è di 30.000,00 euro (Trentamila euro). Io sono sicuro che voi sarete sensibili a questo mio apello e che potremo realizzare anche questo progetto.

Vi garantisco di darvi comunicazione dei lavori fatti e anche di mettervi in comunicazione con i responsabili dell'ospedale.

Vi ringrazio fin da ora per quanto vorrete e potete fare

Bruno Giaccone

Puoi dare il tuo contributo cliccando su "partecipa"

per qualsiasi informazione potete telefonarmi al 0141294836

GRAZIE

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€3.00

immagine di paesaggio eritreo

fotografia ai primi 100

99 rimanenti
Scegli

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • ep
    eplatano@bancaetica.com ci vuole sempre un primo mattone in ogni costruzione....avanti Raga !

    Gallery