Una campagna di
Cristian liottaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Un tasso di disoccupazione del 61% (quella femminile è al 73%), una famiglia su quattro con più di cinque figli, un tasso di dispersione scolastica che tocca il 13%. Ma anche bambine madri a 15 anni, ambienti sovraffollati, l’ombra della malavita…
In una realtà come quella di Scampi e davvero molto dura la vita, noi cerchiamo in tutti i modi di dare un piccolo aiuto a tutte quelle famiglie che per sfortuna non hanno da mangiare e di dare un futuro diverso a bambini innocenti nelle grinfie della criminalita organizzata, aiuta anche tu questa mia associazione che da anni e sul territoria per dare una mano a chi come me purtroppo non la ha avuta. Un saluto e un abraccio speciale a chi ha un cuore e riesce a guardare oltre tutte le barriere.
Commenti (0)