Una campagna di
Patrizia PirriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Realtà PiceneAPS
Realtà Picene Associazione di promozione sociale per lo sviluppo delle eccellenze del territorio dalle risorse umane ai prodotti/servizi.
L'Associazione ricerca forme d'arte, di creatività, di pensiero e di comunicazione per tradurre e restituire con la propria attività la ricchezza e le potenzialità che abitano nei giovani e adulti esclusi dal legame sociale in tutto il territorio dei Piceni (Marche, Abruzzo,Lazio, Umbria).
Realtà Picene intende promuovere la diffusione di progetti ad alta valenza socio-culturale e formativa. Dedichiamo particolare attenzione alla creazione di percorsi di formazione riguardante il mondo della scuola, che siano da supporto nella metodologia da applicare per trasmettere anche i concetti più complicati in modo innovativo e soprattutto fruibile da tutti. intende promuovere la diffusione di progetti ad alta valenza socio-culturale e formativa. Dedichiamo particolare attenzione alla creazione di percorsi di formazione riguardante il mondo della scuola, che siano da supporto nella metodologia da applicare per trasmettere anche i concetti più complicati in modo innovativo e soprattutto fruibile da tutti.
Questa raccolta fondi sarà destinata all'aiuto tramite borse studio di bambini meritevoli a studiare Musica. Il ricavato della raccolta fondi verrà devoluto ad alunnni meritevoli tra i 7 ed 12 anni e con pochissime risorse economiche familiari per lo studio della musica che ci verrano segnalati da alcune scuole di musica locali del nostro territorio marche/abruzzo. Perchè la musica è di tutti ...tutti i bambini hanno diritto a studiare musica. La musica ti apre la mente, ti fa crescere, ti induce a ragionare, ti consola, ti insegna il rispetto e tanto altro ancora. Alla fine della raccolta verrà pubblicato sia su Facebook e che sui quotidiani locali l'avvenuta conegna della raccolta per l'assegnazione di 3 borse studio.
Commenti (0)