oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Aiutami a ricomprare la mia attrezzatura rubata

Una campagna di
Giulia Felici

Contatti

Una campagna di
Giulia Felici

Aiutami a ricomprare la mia attrezzatura rubata

Aiutami a ricomprare la mia attrezzatura rubata

Sostieni questo progetto
0%
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza 9 giorni rimanenti
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Fundraising personale
  • Obiettivi
    5. Uguaglianza di genere
    10. Ridurre le disuguaglianze
    11. Città e comunità sostenibili

Una campagna di 
Giulia Felici

Contatti

Il Progetto

English version below

Ciao,

Sono Giulian Felici, un'artista non binaria che lavora nel campo delle arti visive e performative in tematiche e studi queer e transfemministi (potete trovare alcuni dei miei lavori finiti sulla mia pagina Instagram e sul sito del mio collettivo - https://www.instagram.com/b1bb0n4rt?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
giuliafeliciprogettofatuo.wordpress.com).

Alcun* di voi sanno che oggi è il mio compleanno, ma non ho più l'archivio dei miei lavori. Questo perché circa due settimane fa, durante un viaggio a Barcellona due ragazzi mi hanno rubato lo zaino. Dentro c'erano anche il mio computer e i miei hard disk.

Oggi ho trent'anni e posso dire che non mi è mai importato tanto di riuscire ad avere una stabilità economica e sociale, un lavoro che me la garantisse o una famiglia. La cosa più importante per me è stata ed è riuscire a trovare casa nella mia ricerca artistica, che tramite i linguaggi, gli ideali, e le produzioni che ne sono conseguite, mi ha permesso di incontrare persone e spazi che mi hanno aiutata a farmi sentire al sicuro e avere il coraggio di essere chi sono oggi.

Al momento non ho la disponibilità economica per potermi permettere un nuovo computer. Per questo sto lanciando questa campagna di crowdfunding per chiedervi un aiuto sia personale che di appoggio per la mia arte.

Nel pratico, senza computer mi è impossibile lavorare e fare ricerca, e quindi avere una disponibilità economica, mentre sul piano emotivo perdere questo computer e gli hard disk è stato perdere un diario di crescita e di storia personale – un documento di incontri con bellissimi spazi, esperienze e collaborazioni – che mi hanno portata a sentirmi parte di una comunità che per me è una famiglia.

Condivido con voi che il dolore di questa mancanza per me è un lutto, che vivo senza supporto. Nei periodi di perdita per me creare è importante. Per me l'elaborazione del lutto nell'arte è importante perché riesco a tradurre dei sentimenti che non riesco a esprimere a parole – questa traduzione per me è la cura con cui poi riesco a essere un supporto per la comunità.

La spesa per un nuovo computer che può supportare i programmi con cui lavoro e creo si aggira tra i 1700 e i 2300 euro. Chiedo a chi può e vuole di aiutarmi con una donazione che vi faccia sentire comodi. Anche un'offerta minima potrà aiutarmi a risolvere questa situazione. Grazie.


------------------------------------
Hi!

I'm Giulian Felici, a non-binary artist working in visual and performing arts around themes of queerness and transfeminism(you can find documentation of some of my finished works on my IG page and website https://www.instagram.com/b1bb0n4rt?utm_source=ig_web_button_share_sheet&igsh=ZDNlZDc0MzIxNw==
giuliafeliciprogettofatuo.wordpress.com).

As some of you know, today is my birthday – but I have lost the archive of my works. Around two weeks ago I was travelling in Barcelona and two guys stole my backpack, in which I was also carrying my computer and hard disks for work.

Today I turn 30 and I can say that the most important thing for me has never been to be able to find an economical or social stability, a job that could guarantee it or a family – the most important thing for me has been and is to find a home in my artistic research, which within its' languages, ideals, and consequent productions, has allowed me to meet people and places which have helped me feel safe and have the courage to be who I am today.

At the moment I don't have the economic capabilities to buy a new computer. This is why I'm launching this crowdfunding campaign to ask you to help me and my art.

In practice, without a computer it's impossible for me to work and carry out my research. On the emotional side, losing my computer and hard disks has been to lose a diary of personal growth and history – a document of encounters with wonderful places, people, experiences and collaborations – which have brought me to feel part of a community which for me is a family.

I would like to share with you that this loss for me is grief without support - for in grief, making art is very important to me. Elaborating grief through art is important for me because it allows me to translate feelings that I cannot put into words – this translation is for me the care with which I can then be of support to community.

The expense for a new computer that can run the software with which I work and create is between 1700 and 2300 euros. I'm asking anyone who can and would like to to help with a donation you find comfortable for you. Even a minimal offer will help me solve this situation.

Thank you.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    5. Uguaglianza di genere

    Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.

    10. Ridurre le disuguaglianze

    Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;

    11. Città e comunità sostenibili

    Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

    Vuoi sostenere questo progetto?