Una campagna di
Sebastian ProcacciniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao!
Qui Campi, siamo al secondo esperimento di crowdfunding, con una piattaforma diversa rispetto alla prima esperienza. Questa volta non abbiamo un obbiettivo ma una semplice raccolta di donazioni, perciò sentitevi liberi di versare quanto volete. La sola ricopensa è il disco in copia digitale. La novità è che ci saranno ricompense simboliche qualora decidiate di versare più di 5 euro (l'offerta minima se volete la copia, ma potete versare anche di meno se volete), ma non sarò io a proporvele, bensì sarete voi a fare il vostro prezzo. Scrivendomi alla mail o su FB potrete chiedere liberamente qualcosa che possa valere almeno quanto la vostra donazione, e io cercherò di farlo!
Per chi non mi conoscesse possono parlare per me una partecipazione all'ultimo disco dei Uochi Toki e a quello dei Vita Ipa, mie date in compagnia de I Camillas e Zona Mc, vari concerti sparsi in Italia e un disco intitolato "Tra la vita e la morte avrei scelto la Metrica", che potete ascoltare nel mio bandcamp.
Il progetto musicale di Campidilimoni è una sorta di ibrido tra cantautorato, spoken word, elettronica e un rap assolutamente ridotto all'osso per quanto riguarda il flow, malgrado il nuovo disco, ossia questo, preveda un diverso atteggiamento da questo punto di vista.
Inutile dirvi che per una lunga serie di ragioni è preferibile che voi facciate questa sorta di pre - order piuttosto che prendiate il disco una volta uscito, tuttavia, basandomi sul fatto che per voi sarebbe una prova di fiducia vi anticipo che il prezzo dell'offerta minima qui (5 euri) e il prezzo del disco in digitale, una volta uscito, saranno uguali, quindi la cosa cambia solo per me in termini di guadagno, ma resta inalterata per voi.
Come anticipato non ci sono ricompense, siete liberi di venirmi a vedere in studio quando volete e di contattarmi come vi pare, un saluto a voi tutti :-)
Commenti (2)