Una campagna di Chiara Calcara - FUORI TEMPO MAGAZINE
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao,
siamo qui per chiederti di aiutare Fuori Magazine, un magazine musicale indipendente.
Con questo magazine vogliamo parlare di musica. Della nostra musica.
Quella che ascoltiamo davvero, non per forza quella dei grandi numeri.
La musica che ci smuove, quella che vale la pena di discutere.
Non parleremo di film, mostre o sfilate. È una scelta che delimita il pubblico, ma ci rappresenta: non stiamo pensando alla carriera, vogliamo solo fare qualcosa di nostro, con sincerità e passione.
Ci chiamiamo Chiara e Alessia, e ci siamo conosciute durante una gita universitaria di Antropologia Urbana. Da allora, ogni volta che ci incontravamo, finivamo a parlare di musica: “Hai sentito il nuovo feat di Massimo Pericolo?”, “Cosa ne pensi di Mezzosangue e Nayt in Valzer?”, “E Orietta Berti quanto è suggestiva?”.
Aspettavamo ogni album con trepidazione, e alla fine abbiamo deciso di raccogliere tutto questo entusiasmo in un magazine mensile.
Ci piace scrivere, ma anche il ritorno al cartaceo e all’analogico.
Non pensiamo che le nostre opinioni valgano più delle altre: vogliamo solo creare uno spazio di confronto, scambio e scoperta.
La musica è importante per noi e per chi ci circonda — i ragazzi ai concerti, nei bar, ai muretti.
Vogliamo parlare di live, di serate, di sudore e passione. Non solo di segmenti da 15 secondi su TikTok (anche se, ammettiamolo, pure noi abbiamo ceduto per promuovere Fuori Tempo).
Non sappiamo come si evolverà, come si sostenterà, ma sappiamo che vogliamo curiosare le vostre tip sugli emergenti e discutere di testi.
Se volete inviarci le vostre opinioni, i vostri articoli, scriveteci a fuoritempomagazine@gmail.com. Continuiamo a parlare di musica. Continuiamo a farlo insieme.

Commenti (0)