Una campagna di
Gabriele Lo CiceroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Acheron è un progetto che vuole dare uno spazio dedicato alla celebrazione delle persone care scomparse, ed aiutare chi ha difficoltà nell'accettarne la dipartita.
Gli utenti del sito hanno a disposizione una serie di strumenti, ecco i principali (ma per scoprirli tutti, ti invito a visitare il sito):
- Possibilità di creare e gestire i profili dei propri cari, approvare la pubblicazione di testi, foto e video condivisi da amici e parenti
- Inviare donazioni e fiori alla famiglia
- [Prossima creazione] Pubblicare un'intervista guidata con storia ed aneddoti della vita del defunto
- Ricevere un avviso quando viene pubblicato un profilo nelle località scelte
- Partecipare alle discussioni nel Forum
- Ricevere sostegno psicologico nell'elaborazione del lutto
Sino ad ora il progetto è stato autofinanziato, ma attualmente non abbiamo le risorse necessarie per:
- Proseguire nello sviluppo del sito, che sappiamo poter essere reso più funzionale
- Organizzare serate gratuite nelle principali città italiane, dedicate al tema dell'elaborazione del lutto e tenute da esperti del settore
- Offrire gratuitamente il supporto di uno specialista sul forum, e cicli di sedute dedicate a chi non ne abbia la possibilità economica ma la reale necessità
- Organizzare conferenze online con specialisti, fruibili da tutti coloro che hanno una connessione Internet
Se lo ritieni meritevole e ne hai la possibilità, ti chiediamo di contribuire economicamente allo sviluppo del progetto, con la cifra che ritieni più adeguata.
Tutti possono comunque contribuire al progetto arricchendo il sito con i profili dei propri cari e avviando o partecipando a discussioni nel Forum. Più utenti ci sono sul sito, più sarà per noi facile farlo conoscere ed ottenere l'attenzione di potenziali sponsor.
Grazie.
Commenti (0)