Una campagna di
Laura LucibelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nata per iniziativa privata, Apai Arte,costituita nel 2006 da un piccolissimo gruppo di artisti, ha contribuito alla vita culturale romana, viterbese e non solo, espandendosi all'estero e crescendo in qualità e numeri, divenendo infine una risorsa per gli artisti atta a compiere un percorso di consapevolezza, di condivisione e a tutti gli effetti realtà unica nel suo genere in Italia.
Il progetto cui aderiamo è un ulteriore passo, un salto oltreoceano, un incontro tra persone, artisti, culture, società distinti ma accomunati dal Fil Rouge dell'Arte.
Il Progetto prevede:
I primi ad autofinanziarsi sono proprio le artiste e gli artisti partecipanti (arti visive, performers, attori, musicisti), ma il trasporto delle opere, degli strumenti, così come il biglietto aereo A/R per il Brasile, rappresentano il costo maggiore e penalizzerebbe la partecipazione di artisti e giovani leve che ben rappresenterebbero l'Arte italiana contemporanea di alto livello, e che saranno felici di ringraziare e ricompensare coloro che supporteranno questa campagna di crowdfunding, lasciando un po’ di loro in ognuno di voi, con un piccolo dono della loro arte.
Artisti, cittadini, frequentatori, sostenitori, amici. Ogni vostro contributo sarà prezioso e indispensabile.
Grazie a chi c'è sempre stato e a chi ci sarà. Grazie a coloro che vorranno sostenere gli Artisti!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (0)