Una campagna di
Associazione Golden HourContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi siamo: Golden Hour è un’associazione culturale che si propone di promuovere e divulgare progetti cinematografici e teatrali, e che opera principalmente a Torino. Ha già all’attivo diversi corsi formativi di recitazione, sceneggiatura e laboratori teatrali con docenti come Luigi Lo Cascio, Ivano De Matteo, Ugo Chiti, Edoardo Leo; e la produzione di spettacoli teatrali e cortometraggi.
L’ultima fatica è la produzione del musical americanoAILOVIU’ Sei perfetto, ora cambia (libretto e testi di Joe Di Pietro, musiche di Jimmy Roberts), presentato per gentile concessione della Condord Theatricals Ltd. per conto di R&H Theatricals.
About AILOVIU’, Sei perfetto, ora cambia: E’ una commedia musicale per la prima volta rappresentata nel 1996 a New York e che da allora è diventata uno degli spettacoli di punta del circuito Off Broadway, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico. Un musical composto da brevi scene indipendenti fra loro che raccontano i segreti e le difficoltà dei rapporti di coppia nelle varie sfaccettature della vita; quindi primi appuntamenti, convivenza, matrimonio, genitori alle prese con i figli, prima piccoli e poi più adulti, coppie sposate, divorziate, coppie ormai anziane.
I quattro attori/performer che interpretano i vari personaggi (sulle note di un pianoforte dal vivo) sono tutti giovani professionisti con solida formazione ed esperienza teatrale: Francesco Savarino, Annagrazia Galizia, Elisabetta Gullì e Stefano Fuoco.
In regia Alberto Barbi, grande autore e regista di molti spettacoli teatrali di prosa, nonché musical (in ultimo è assistente alla regia di "Sweeney Todd il musical" per la regia di Claudio Insegno); la direzione musicale è affidata a Paolo Zaltron, musicista altrettanto esperto che ultimamente dirige le musiche di "Sweeney Todd il musical"; alle coreografie Gabriele de Mattheis, bravissimo ballerino e performer di grande esperienza, che ha curato le coreografie di numerosi musical, tra cui "I tre porcellini" per la regia di Gioacchino Inzirillo.; suoneranno il pianoforte dal vivo Paolo Zaltron e Raffaele Lamorte, giovane e talentuoso pianista, nonché artista poliedrico.
Il resto della crew è ancora in fase di definizione.
La produzione di un musical però è molto complicata e comporta ingenti spese che troppo gravano sulle spalle di una produzione indipendente come la nostra; per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Le date in programma del debutto dello spettacolo sono fissate per il 13 e 14 dicembre 2019 ore 21.00 al Teatro Cardinal Massaia, in Via Sospello 32/C – TORINO (TO),( biglietti in vendita di Ailoviù ), ma il tuo aiuto è fondamentale per sostenere la produzione in essere.
Grazie alle donazioni che riceveremo potremo permetterci:
- migliorie del materiale scenografico
- completamento del cast e della crew, cercando di privilegiare individualità giovani ed emergenti
- aggiunta di un ensemble di ballerini, per dare un tocco di novità al progetto
- ideazione di una tournée fuori dai confini torinesi nella prossima stagione teatrale
Dai un’occhiata alle ricompense che offriamo, ce ne sarà sicuramente una adatta a te!
Fai anche tuo questo progetto, fallo per noi, fallo per l’ARTE, fallo per il TEATRO.
Grazie!
Ecco qui la nostra pagina Facebook
Commenti (4)