oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Porta al cinema "the wait"

Una campagna di
Rosario Lizzio

Contatti

Una campagna di
Rosario Lizzio

Porta al cinema "the wait"

Campagna terminata
  • Raccolti € 820,00
  • Sostenitori 22
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Rosario Lizzio

Contatti

Il Progetto

Un film e' un sogno ad occhi aperti in attesa di materializzarsi sullo schermo di una sala buia: prima con il progetto, una storia scritta, rivista e condivisa; poi con il casting, con tanti attori che hanno scelto di crederci e aiutarci; quindi mettendo insieme una buona troupe, determinata e agguerrita; e infine quando ogni giorno di riprese diventa un passo avanti verso l'obiettivo finale.

A questo nostro sogno hanno creduto in tanti, che ringraziamo, a cominciare dagli attori Luca Lionello, Gianmarco Tognazzi, Luigi Burruano, Antonio Catania, Lucia Sardo e tanti altri, ma soprattutto un noto compositore, che ha legato il suo nome ad alcuni capolavori di David Lynch e che ha scritto per noi le musiche del film, il grande Angelo Badalamenti.

Ed ora, che il film e' completo, basta davvero poco per portarlo nelle sale, per far sì che altri lo vedano, lo apprezzino, lo giudichino. Ma quel poco è molto per tutti coloro che fino adesso ne hanno sostenuto le spese. Per questo motivo chiediamo il vostro aiuto, chiediamo  modiche quote di finanziamento, cercando di ricompensarvi con piccoli ma significativi regali. Perché il film viva nelle sale, vada alle vetrine nazionali e internazionali, incontri il pubblico e poi arrivi anche in televisione.

Il nostro sogno infatti sarà concluso quando il film sarà visto da più persone possibili, quando il nostro sogno sarà anche il vostro.


THE WAIT (L'ATTESA)

regia di Tiziana Bosco; soggetto Tiziana Bosco e Rosario Lizzio; sceneggiatura Rosario Lizzio; fotografia Andrea Locatelli; musiche originali di Angelo Badalamenti; montaggio Edoardo Morabito, Andrea Gagliardi; scenografia Giuseppe Busacca; costumi Deborah Privitera; produzione Fabio Teriaca per Babelefilm, con il contributo della Regione Siciliana e del programma Sensi Contemporanei; con Luca Lionello, Rosaria Russo, Luca Barreca, Luigi Burruano, Antonio Catania, Lucia Sardo, Stephen Badalamenti e l'amichevole partecipazione di Gianmarco Tognazzi.

Un uomo arriva in un paesino della Sicilia e prende una camera in affitto sapendo che qualcuno lo verrà a cercare. Il suo passato nasconde un segreto, ma il viaggio che ha fatto per tornare in patria da New York ha cambiato il suo destino. E adesso, che con la memoria ritorna indietro nel tempo, è ora di fare una scelta definitva. Tra padri che abbandonano i figli e figli che tradiscono i padri, forse c'è ancora spazio per il rimorso e il riscatto.

Commenti (9)

Per commentare devi fare
  • DB
    Daniela Ciao Fabio , anche se con il mio contributo è piccolissimo, ho voluto manifestare la stima che ho di te. Un saluto daniela
    • FP
      Fabio Un meraviglioso progetto, pieno di coraggio e sudore che farà il giro del mondo! Grandi Fabio, Rosario e tutti coloro che vi hanno partecipato e creduto!
      • AC
        Antonio Spero sia andato tutto a buon fine... Ed il film ora sarà un successo a presto Fabio da Antonio cancellara
        • KT
          Ketty In bocca al lupo .... super cugino
          • GF
            Giusy complimenti per il film! Auguro ogni bene...un abbraccio....Giusy Ferlito
            • FP
              Federica con affetto un piccolo gesto dalla tua allieva...tvb fabio teriaca
              • AD
                Alessandro UN NOSTRO PICCOLO CONTRIBUTO PER UN GRANDE AUGURIO di VEDERLO PRESTO..... WANDA & SANDRO.
                • br
                  brizzialberto Gianmarco le patatine grazie...e che sia di buon auspicio...
                  • an
                    andrealibanoro Spero vivamente che questo mio piccolo contributo possa essere d'aiuto, e che il film abbia successo!

                    Gallery