oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Calibro 2014

Una campagna di
Associazione culturale Il Fondino

Contatti

Una campagna di
Associazione culturale Il Fondino

libri & editoria

Calibro 2014

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.000,00
  • Sostenitori 57
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Associazione culturale Il Fondino

Contatti

Il Progetto

Una BANCA DEL TEMPO per CaLibro 2014

La seconda edizione di CaLibro – Festival di letture a Città di Castello si terrà da giovedì 27 a domenica 30 marzo 2014. L'organizzazione è in corso: il programma vedrà la presenza di alcuni degli autori più interessanti e importanti del panorama italiano, ma anche (e forse soprattutto) iniziative volte a portare la lettura in città, fra la gente, attraverso progetti performativi ed espositivi su cui stiamo lavorando: che questa iniziativa abbia a suo modo un impatto di tipo direttamente "civico" è una nostra priorità.

Ma quest'anno c'è una novità. Attraverso questa pagina puoi sostenere il progetto prenotando delle quote da 10€ l’una e, con la campagna RicariCaLibro, così facendo non solo sostieni il festival, ma ricevi anche un omaggio di lusso! Sul modello delle banche del tempo e delle community di prestito, gli organizzatori, gli amici e i collaboratori del festival mettono a disposizione – esclusivamente su base volontaria – il loro tempo, le loro passioni e le loro competenze per offrire prestazioni di tanti tipi a chi vorrà sostenere il festival. Scopri quali nel catalogo che trovi allegato qui in basso (basta cliccare sull'icona "PDF").

Decidi se e con quante quote sostenere il festival e scegli l’omaggio che più t’interessa. Poi scrivici a ilfondino@gmail.com e provvederemo noi a metterti in contatto con la persona che ti offrirà l’omaggio scelto. Sarete poi tu e l’offerente ad accordarvi direttamente su tempi e modi del servizio. Le quote e le relative prestazioni potranno anche essere acquistate per un regalo! Affrettati, perché le prestazioni sono limitate.
Le quote di sottoscrizione al festival, da prenotare attraverso questa pagina, potranno essere consegnate direttamente alla persona che ti offrirà il corrispondente omaggio o portate alla Libreria Paci La Tifernate, in piazza Matteotti a Città di Castello. Per chi volesse, sarà possibile accordarci per un bonifico bancario.
Beninteso, chi vorrà sostenere il festival senza usufruire delle prestazioni della campagna RicariCaLibro potrà semplicemente prenotare le sue quote attraverso questa stessa pagina.

Commenti (4)

Per commentare devi fare
  • RM
    Roberto Sono arrivato tardi. Dai avete ancora un mese, fate ripartire la campagna: è un'idea davvero splendida e ci sono delle proposte davvero interessanti. Vivo vicino a Città di Castello e adesso giro anche il link per votarvi su Che Fare. a presto Roberto
    • sa
      sanlucarte_2013-12-30 meraviglioso!
      • sa
        sanlucarte_2013-12-30 meraviglioso!
        • cr
          cristinaconsiglio bravi!

          Community