oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L!brer!a

Una campagna di
Sottobosco

Contatti

Una campagna di
Sottobosco

arte & cultura

L!brer!a

Campagna terminata
  • Raccolti € 600,00
  • Sostenitori 25
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Arte & cultura

Una campagna di 
Sottobosco

Contatti

Il Progetto

Quasi un anno fa, sempre con produzioni dal basso, abbiamo raccolto i fondi per iniziare la ristrutturazione dell'appartamento che è diventato il nostro spazio vitale (http://www.sottobosco.net/tagged/spazio).

I lavori di ristrutturazione sono durati più di sei mesi e i contributi ricevuti dai sostenitori di produzioni dal basso sono stati una parte importante dell'investimento per la ristrutturazione.

E' rimasta in sospeso una stanza, che vorremmo diventasse lo spazio per il nuovo progetto L!brer!a, ideato con lo scopo di raccogliere in un unico spazio le pubblicazioni realizzate dalle Organizzazioni non profit italiane che operano in ambito culturale.(http://www.sottobosco.net/libreria)

Un nuovo progetto, che ha bisogno di una casa, per la ricerca e l'approfondimento sulla realtà del non profit per l'arte contemporanea in Italia.

Attrezzata con scaffali e divani per la consultazione delle pubblicazioni presenti in L!brer!a e delle riviste gratuite che distribuiamo, questa nuova stanza aggiungerà ulteriori funzioni allo spazio di Sottobosco in via Buccari 1 a Venezia.

Così siamo tornati, ancora più squattrinati e con una nuova idea.

Abbiamo creato una quota di 10 euro, ed ora che siamo un'organizzazione non profit costituita, chi acquista una quota per questo progetto diventa anche aderente all'organizzazione, così potrà partecipare alle assemblee, condividere progetti, usare gli spazi per mostre e incontri, cooperare con noi per sviluppare i propri progetti o usare il laboratorio officina per la produzione di opere.

Questa call è quindi anche un'occasione per diventare aderenti all'organizzazione verificando in tempo reale l'utilizzo del vostro contributo associativo per la nuova casa di L!brer!a.

Contiamo sul supporto di tanti, grazie per quello che potete fare!

A share supreme!

N.B.: Prenotando una quota ti impegni virtualmente a sostenere il progetto.
Quando il progetto avrà raggiunto il numero di quote stabilito andrà in finanziamento, solo allora riceverai i dati per il versamento e il tuo contributo diventerà concreto.

Sarà possibile versare le quote con Paypal, con un bonifico bancario o con consegna a mano.

Commenti (1)

Per commentare devi fare
  • ec
    elisa bravi! ce la farete!!!!!

    Gallery

    Community