oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

REALIZZAZIONE 1° ALBUM

Una campagna di
luca antonio conte

Contatti

Una campagna di
luca antonio conte

REALIZZAZIONE 1° ALBUM

REALIZZAZIONE 1° ALBUM

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
luca antonio conte

Contatti

Il Progetto

🤔CHI E' LUCA CONTE?🤔

Ora ve lo racconto...😊


Luca conte è nato nel 1984 a Milano ma ha vissuto la maggior parte della sua vita in una paesino della provincia di Bergamo.
Ha accolto la musica come colonna sonora della propria vita, ritenendola un'aspetto fondamentale.
Dopo le scuole superiori ha provato l'esperienza di animatore e tour leader a Sharm el Sheikh, dove ha avuto la possibilità di conoscere cosa vuol dire l'emozione di stare sul palco esibendosi in spettacoli serali, balli latini e musical. Si è avvicinato ancora di più al panorama musicale, alimentando la sua passione artistica.
Da questa esperienza nacono i primi testi scritti e le prime musiche “ararrangiate” come ad esempio una tastiera YAMAHA regalatagli dai Genitori i quali , insieme alla sorella di 4 anni piu grande, sono i suoi primi Fun.
Mentre l'interesse per la musica cresceva ha conseguito l'attestato di Operatore Socio Sanitario, mansione che svolge tutt'ora. Ha lavorato in vari reparti ospedalieri tra cui Chirurgia, Medicina, Cardiologia e Hospice, un lavoro che svolge con molta costanza e passione.
Perchè ha deciso di “Esporsi ora” musicalmente parlando?Dopo anni a scrivere nella propria camera e a cantare le canzoni degli altri, si è accorto che il proprio modo di scrivere è maturato e le basi delle canzoni che compone autonomamente sono sempre più convincenti ed orecchiabili e quindi Proponibili al mondo musicale attuale.


Partecipazioni a Talent show e contest: Anni fa ha provato a partecipare alle audizioni sia ad X-factor che a Italia's Got Talent: una bella esperienza ma che purtroppo non lo ha aiutato ad emergere.
Ultimo contest a cui ha partecipato proprio in questi mesi è “VOLTATI, GUARDA ASCOLTA” Play, le storie che cantano (Un contest dedicato all'informazione sul tumore metastatico al seno).
Perchè ha deciso di partecipare a questo contest?Rimasto toccato dalle storie delle donne, che purtroppo hanno vissuto sulla loro pelle questo problema, sia per averLe lette sia per averLe conosciute direttamente come operatore di un reparto di Cure Palliative, si è sentito in dovere di scrivere un pezzo sulla speranza e far capire che guarire è possibile. Un'eperienza come il cancro ti lascia il segno, ma si può andare avanti, vivere e godersi tutti i momenti piu belli con la propria famiglia.
Ora arriviamo al Primo singolo uscito il 28 Giugno 2019 ➡️“PER TE NON E' LO STESSO”⬅️


Di cosa parla?
Parla dell'approccio tra due persone che si frequentano ma che hanno una visione completamente diversa della loro “storia”. Da una parte c'è una persona innamorata, invece dall'altra, una piu distaccata , che non sa neanche cosa vuol dire la parola amore.
A quanti non è capitato almeno una volta nella vita?🙈
La canzone ha un sound nuovo e fresco ed è molto orecchiabile e Luca è felice di poterla fare ascoltare a tutti.

Questo è Luca Conte, una persona semplice, con tanti sogni nel cassetto a cui ancora crede.

🤔IL PROSSIMO PASSO?🤔

Mi piacerebbe poter realizzare il mio Primo Album di Inediti e per farlo ho bisogno del Vostro aiuto.

Un Vostro piccolo aiuto può rendere Grande il mio sogno 😊😊😊

Grazie a tutti quelli che mi sosterranno ♥️♥️♥️

Commenti (0)

Per commentare devi fare