oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Tutto su di Me/Noi - Progetto Teatrale

Una campagna di
Rosy DC

Contatti

Una campagna di
Rosy DC

Tutto su di Me/Noi - Progetto Teatrale

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.111,00
  • Sostenitori 74
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Teatro & danza

Una campagna di 
Rosy DC

Contatti

Il Progetto

CHI SONO E COSA FACCIO

E' sul web, poco meno di un anno fa, che ho iniziato a parlare dei problemi che riscontra la comunità LGBT+ in Italia. In questo anno ho capito che sono molto più radicati di quanto pensassi. Mi sono, allora, dedicata al cento per cento a questa causa perché ho capito quanto io fossi fortunata a vivere la mia omosessualità in maniera del tutto spensierata. In questi mesi si sono susseguiti diversi progetti (che potrete trovare sul mio canale youtube o sul mio profilo Instagram) adesso vorrei fare il salto di qualità, vorrei uscire dallo schermo e guardare le persone che mi seguono sui social negli occhi senza più filtri, tagli, solo con le nostre emozioni, le nostre paure, i nostri sorrisi.

Mi differenzio dalle altre figure LGBT italiane perché da sempre ho adottato l'idea di sconfiggere l'omofobia con il sorriso sulle labbra, facendo video ironici dove parlo dei cliché lesbo che vanno solo a confermare che noi donne siamo tutte uguali, lesbiche o etero che siano. 

IL MIO PROGETTO

"Tutto su di me/noi" parte proprio dalla voglia di voler stabilire un contatto diretto con le persone che mi seguono, per questo vorrei poter girare le più grandi città italiane e poter portare in scena un mio spettacolo.

Uno show diviso in tre parti: 

- La prima sarebbe una parte dedicata ai miei monologhi, sempre molto pungenti e politicamente scorretti ma con grandi messaggi.
- La seconda sarebbe un Q&A che permetterebbe le persone in sala di farmi qualsiasi tipo di domanda
- La terza parte sarebbe dedicata a NOI : abbracci, sorrisi e quant'altro.

EVOLUZIONE DEL PROGETTO

Quello descritto sopra sarebbe solo "l'inizio" del mio progetto che vorrei diventasse poi un vero e proprio salotto dove ad ogni appuntamento ospiterei le maggiori figure LGBT+ della scena italiana che intervisterei nella seconda parte dello spettacolo. L'ultimo step sarebbe quello di poter registrare, tramite mezzi che ancora non possiedo, e poterlo diffondere anche sul web per chi troppo giovane o troppo lontano non potrà recarsi allo spettacolo, o per chi invece allo spettacolo c'era ma in un pomeriggio di solitudine sentirà l'esigenza di riguardare quel video e ricordarsi che quella volta nonostante la solitudine del cuore si è sentit* parte di qualcosa. 

I fondi raccolti grazie a voi mi permetteranno di salire su quel palco e di acquistare il materiale per la registrazione, di regalare un sorriso e di infondere speranza a chi in questa società non ci crede più, a chi pensa che essere omosessuali sia una vergogna e di abbracciare chi a casa, purtroppo, non riceve un abbraccio perchè non accettati dai genitori o a chi, ancora, si sente sempre troppo solo e pensa che la sua diversità sia dettata dall'orientamento sessuale che non ha mai scelto. 

RICOMPENSE PER I DONATORI

Chiunque doni un importo minimo di 15€ avrà automaticamente accesso ad una data dello spettacolo, vi chiedo però di lasciare o un commento qui annunciando la vostra partecipazione, dopo aver fatto la donazione, o di scrivermi su uno dei miei social, così che io possa segnarvi nella lista dei partecipanti.  

AGGIORNAMENTI

Grazie alle prime donazioni raccolte sono riuscita ad organizzare la prima data del mio spettacolo che si è svolta a Milano il 3 Marzo, la seconda tappa è in programma il 26 Maggio a Roma.

Commenti (14)

Per commentare devi fare
  • EB
    Enrico Maria Tardi, ma finalmente ho convinto i miei a mandarmi allo spettacolo di Roma! Ci vediamo domani Queen!!!
    • FG
      Federica Ciao, ci vediamo a Roma 😀 Fede
      • sr
        sara Ciao, il 26 maggio verranno a vedere il progetto teatrale Silvia Felici (14 anni) con il papà Giuseppe Felici. In bocca al lupo! Sara
        • FN
          Francesca Ci vediamo presto!
          • avatar
            Simona Ciao Rosy, ottimo progetto, spero che tu possa farti sentire soprattutto al sud, d’altronde oltre che ad essere la tua casa, ma anche la mia, penso sia il posto dove ce ne sia bisogno più di tutti, nonostante ci duole ammetterlo.. Abbiamo bisogno di persone come te! Un abbraccio!
            • avatar
              Michela Donazione fatta! Ora aspettiamo domenica!
              • avatar
                Miriana Sempre con te rox
                • MM
                  Martina Ciao Rosy, gran bel progetto! Grazie di cuore per quello che fai per tutti noi!
                  • FA
                    Francesca Ci vediamo a Milano, Queen.
                    • DA
                      Donatella Avanti tutta

                      Gallery

                      Community