oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

L'Ultimo Incontro

Una campagna di
Andrea Bufano

Contatti

Una campagna di
Andrea Bufano

L'Ultimo Incontro

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.100,00
  • Sostenitori 38
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
Andrea Bufano

Contatti

Il Progetto

Sono Andrea Bufano, e voglio scrivervi questa lettera a cuore aperto:


"Se fossi morto a 24 anni sarei morto felice, perché stavo conducendo una vita che mi stava rendendo felice, una vita materiale. Invece Dio mi ha fatto arrivare fino a 40 anni, nonostante ho sempre cercato in tutti i modi la morte quando ero ragazzo.Credo mi ha fatto vivere per farmi apprezzare cosa sia la vita. Ho messo a disposizione la mia vita no per Denari, no per Fama, no per Gloria, ho messo a disposizione la mia vita per farvi capire cosa sia combattere contro la droga ogni giorno.Undici lunghi anni di tossicodipendenza, ma in quel momento stai bene, è quando finisci che iniziano i problemi e che la vita ti presenta il conto. Ti cadono i denti, ti prendono le crisi di pianto, ti prendono gli attacchi di panico, ti prendono gli sbalzi di umore, perdi la Libertà, soprattutto ti ritrovi a 40 anni senza una casa, senza la patente, senza un lavoro, senza nulla, ti ritrovi a ricominciare daccapo a 40 anni per errori che appuri che sono stati errori dopo che la vita ti presenta il conto. Dio mi ha lasciato vivo per questo, io meritavo di morire a differenza di chi non lo meritava e ha lasciato il mondo immeritatamente. Lo ammetto, è stata una vita logorante, ora voglio solo che i vostri figli e tanti giovani non facciano i miei errori. Ho avuto il Coraggio di ammettere che ho fatto errori, chi mi legge non deve fare altro che tramandare quali sono le conseguenze della tossicodipendenza, a differenza di chi va in televisione a dire " La droga fa male" non si scopre nulla con quella frase, l'unica scoperta Vera è che qualcuno abbia il Coraggio di dire ai ragazzi di non cadere nella tossicodipendenza perché non tutti hanno la fortuna che ho avuto io a raccontarvi tutto ciò.State lontani dalla droga. Ho scritto questo mio secondo libro affinchè il mio messaggio sia diffuso il più possibile e arrivi dritto nel cuore dello Stato e della Società Civile, perchè tutti abbiamo diritto di rifarci una vita e non essere condannati eternamente ai margini della società. Io spero che miei errori siano di aiuto a tutte le nuove generazioni, non ambisco a nulla, tranne che a rifarmi una vita onesta e leale. L'Ultimo incontro è la conclusione di una vita fatta di materialismi e finti attimi di piacere dove si perde il valore delle piccole cose. Con questo libro esco definitivamente da tutti quei maledetti mondi che mi hanno preso prigioniero. Mio fratello minore Riccardo, studente universitario a Bologna di giurisprudenza ha esercitato un suo diritto previsto dall' art.681.1cpp ossia la Concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica per riavere i miei Diritti Civili, se il Presidente riterrà opportuno accogliere tale richiesta, certo mi farebbe piacere, ma non mi cambia la vita: io la mia vita l'ho già cambiata."

Essendo privo di una Casa Editrice, chiedo umanamente, chi dal proprio cuore, si sente e crede di sostenere la causa e il mio progetto, un autofinanziamento per la pubblicazione del mio secondo libro attraverso una libera donazione, perchè è l'unico modo che ho per pubblicare il mio secondo libro.

Chiunque aderirà, io sin da ora, lo ringrazio anticipatamente.

In Fede

Andrea Bufano

Commenti (36)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Matteo Un piccolo contributo per un grande progetto. Sono davvero contento di aver contribuito e ti auguro tutto ciò che più desideri. Un abbraccio Andrea, continua così.
    • avatar
      Viviana Ti voglio bene
      • avatar
        Giuseppe Che possa essere il simbolo di un tuo riscatto personale...aggiungi vita agli anni e non anni alla vita! Forza Andrea non vedo l'ora di leggerlo!
        • AP
          Annalisa Tenacia e voglia di fare vengono ripagate sempre. Un grosso in bocca al lupo!
          • avatar
            Angelo Forza Andrea!
            • avatar
              Mauro Ti faccio i complimenti per l'iniziativa e per il coraggio. Sono io che ringrazio te perché stamane mi hai permesso di Dare attraverso questo contributo. Bravo e in bocca al lupo Andrea
              • LS
                Luigi Ciao Andrea non mollare mai.. continua così Luigi Sicuro
                • avatar
                  Andrey Grazie Luigi!!!
                  6 anni, 3 mesi fa
              • SG
                Simone Ciao andrea scusa per il ritardo.... NEVE A GIUGNO l'ho gradito!
                • avatar
                  Andrey Grazie Simone gentilissimo
                  6 anni, 3 mesi fa
              • AA
                Alessandri' Forza Andrea continua a inseguire i tuoi obbiettivi con coraggio e volontà ti abbraccio Alessandro Alessandri'
                • avatar
                  Andrey Grazie di cuore Alessandro ❤
                  6 anni, 3 mesi fa
              • FS
                Francesco bravo andrea! checco sicuro
                • avatar
                  Andrey Grazie Francesco !
                  6 anni, 3 mesi fa

              Gallery

              Community