oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Cimitero per animali d'affezione

Una campagna di
Lisa Caprina

Contatti

Una campagna di
Lisa Caprina

Cimitero per animali d'affezione

Cimitero per animali d'affezione

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Ambiente & animali

Una campagna di 
Lisa Caprina

Contatti

Il Progetto

Buonasera a tutti, mi chiamo Lisa Caprina ed ho 33 anni, un marito e un figlio di 2 anni. Mi definisco una persona sensibile, sono amante degli animali....di tutti gli animali ma in particolare dei gatti! Ne possiedo due ai quali sono legatissima: tolo' e sofia. Ma il mio "primo amore" è stato Pepe...che purtroppo è venuto a mancare più di tre anni fa. Proprio in quel momento mi sono resa conto di quanto sia importante avere l'opportunità di seppellire il proprio amico in un luogo apposito e sicuro dove poterlo andare a trovare, proprio come facciamo con i nostri cari, del resto anche lui fa parte della famiglia! Sono certa che tantissime persone ne sarebbero felici. E visto che nella provincia di Livorno e Pisa non esistono cimiteri per animali il mio desiderio è quello di aprirne uno...piccolo ma molto curato per poter dare degna sepoltura anche a loro.

Secondo il regolamento di attuazione della legge regionale del 20 gennaio 2015 sulla disciplina dei cimiteri per gli animali di affezione, approvato dalla giunta regionale, esso sarà localizzato in un'area già giudicata idonea dal comune. Inizialmente non sarà previsto il servizio di cremazione, le spoglie degli animali saranno semplicemente sepolte in apposite bare e sarà possibile inserire una lapide, ma in futuro sarebbe necessario inserire anche questo servizio. Il budget iniziale era di 4000 euro ma è destinato ad aumentare...sono determinata ad andare avanti ma anche il vostro contributo è ben accetto.

Per questo chiedo il vostro aiuto...un piccolo gesto per il grande amore che i nostri cucciolotti ci donano ogni giorno.

Grazie ♡

Commenti (0)

Per commentare devi fare