Una campagna di
Enea Jonathan RiberoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un van totalmente insonorizzato, dotato di un impianto elettrico ed acustico che si presta ad essere utilizzato sia come studio di registrazione itinerante sia come cabina di regia per un evento all’aperto.
Il tutto contornato da tecnici professionisti, attrezzature audio luci e videomaker a disposizione.
Un’autosufficienza totale sia di strumentazione e ricchezza elettrica, sia a livello digitale. In grado di poter essere performanti in qualsiasi luogo e situazione.
Il nostro obiettivo principale é quello di valorizzare il territorio italiano e mettere in risalto le sue bellezze naturali e culturali, che faranno da palcoscenico a questo viaggio artistico e musicale.
Le attività potranno essere facilmente condivise, come tra Maestro e Padawan, per arrivare a un obbiettivo comune: l’arte.
Il viaggio per trovare l'equilibrio fonico nella forza richiede il vostro aiuto. Come se fosse una sfera Genkidama, potrete mandarci la vostra energia sia se avremo la fortuna di incontrarci nel nostro viaggio sia che se saremo meno fortunati e ci potrete seguire solo da lontano.
Tutte le persone all’interno del progetto Van sono professionisti nel settore musicale da anni.
All’interno del progetto ci sarà chi si occuperà della parte tecnica e di produzione musicale e chi invece, come musicista, collaborerà a livello performativo per la realizzazione e l’esibizione del palinsesto artistico.
Oltre ai ruoli musicali, ci sarà invece chi seguirà i vari aspetti satellite come videomaking, fotografia e gestione social, in modo tale di permettere a questo progetto itinerante di arrivare ovunque nel territorio in modo interattivo, anche a distanza.
Per questo motivo abbiamo deciso di suddividere l'obiettivo a cui vorremmo arrivare in due fasi: la prima ci permetterà di valorizzare il lavoro artistico del progetto tramite una remunerazione, mentre la seconda fase ci permetterà di realizzare il disco ed il documentario di questo viaggio itinerante e improvvisato tra le meraviglie dell'Italia.
Obiettivo 3: Salute e Benessere
Viaggiare e poter suonare in luogo aperto a contatto con la natura
Obiettivo 7: Energia pulita e accessibile, Obiettivo 13: Lotta contro il cambiamento climatico, Obiettivo 15: Vita sulla Terra
Utilizzo batterie invece che un generatore classico a gasolio e un pannello solare installato sul tetto del van.
Obiettivo 8: Lavoro dignitoso e crescita economica
Questo progetto in se racchiude la nostra autonomia anche dal punto di vista lavorativo e ci permette di poter fare quello che piu amiamo suonare
Obiettivo 10: Ridurre le disuguaglianze
Utilizzare un canale innovativo come i live itineranti condividere esperienze durante il viaggio tramite il campionamento dei brani musicale di altri giovani artisti
Obiettivo 12: Consumo e produzione responsabili
Il format che vogliamo creare e sostenibile in quanto replicabile
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)