Una campagna di
Carmelo BartoloneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Tradizionitaly è un progetto dedicato al patrimonio culturale ed artistico italiano.
L’obiettivo è quello di realizzare un portale molto ricco di informazioni, ma di semplice utilizzo, che vada a mettere in risalto la storia, la cultura, l’arte, le usanze, le sagre e le manifestazioni dei comuni italiani, ma nello stesso tempo fornendo indicazioni e servizi che ogni luogo fornisce, associandoli ad uno specifico settore, coinvolgendo e pubblicizzando anche le attività locali e gli utenti sul web.
Grazie a Tradizionitaly gli utenti potranno trovare molteplici informazioni sulla zona che si sta cercando attraverso una struttura ben definita, semplice e studiata per suddividere ad hoc le varie aree tematiche, facilitando la navigazione e la ricerca dei contenuti. Ogni pagina, sarà correlata di suggerimenti e attività ed esercizi che trattano quello specifico argomento.
Ogni azienda che si registra sul portale, avrà a disposizione una pagina dedicata con le informazioni di base, la descrizione, i servizi svolti, una galleria immagini, un video di presentazione, orari di apertura e riferimenti che indicheranno la presenza in eventi, manifestazioni e sagre.
Il portale sarà dotato dalla presenza di un blog che verrà aggiornato con articoli riguardanti eventi, novità e curiosità della nostra meravigliosa Italia, dando anche l’opportunità agli utenti di partecipare attivamente e quindi di contribuire al miglioramento e alla crescita del progetto.
I contenuti presenti sul portale saranno arricchiti da immagini, video e approfondimenti e riguarderanno le aree più importanti come arte, storia, monumenti, paesaggi, sentieri, attrazioni, sagre, eventi e manifestazioni.
L’interfaccia del portale sarà ottimizzata dai dispositivi mobili ai grandi schermi per la massima fruibilità di navigazione e verrà integrato un potente motore di ricerca in cui sarà possibile filtrare tipologia di contenuti (articoli, video, immagini, blog, eventi, aziende) con suggerimenti utili in base alla ricerca dell’utente.
Commenti (0)