Una campagna di
Stefano SansoniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ciao,
in occasione della prossima Fiera Mondiale della Musica WOMEX 2016 che si terrà a Santiago di Compostela (Spagna) dal 18 al 21 Ottobre prossimo, in collaborazione con la Casa Musicale Lombardo siamo lieti di presentare ON THE WINGS OF THE OPERA. Si tratta della Prima Mostra Nazionale di Artisti e Compositori pugliesi. La mostra è nata in collaborazione con prestigiosissimi autori come GUIDO MARIA FERILLI e tratta la storia - inedita - dei più celebri autori e contemporanei della musica lirica e pop.
L'idea è quella di partecipare al WOMEX 2016 con la stampa di questa mostra (12 tavole formato A3) in lingua inglese, e promuovere a partner mondiali la storia di questo fantastico territorio.
Il progetto viene esteso a tutte quelle strutture recettive, associazioni culturali, promoter e semplici privati che vogliono testimoniare la loro vicinanza alla Puglia attraverso la promozione del loro territorio.
Con la cifra raccolta, il team della mostra parteciperà al WOMEX 2016 e cercherà di attrarre le migliori partnership comunicative e di performance per poter sviluppare un tour itinerante nel 2017.
Commenti (0)