Una campagna di
Lanfranco Di MarioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Mio tuo, IO” è in ordine di tempo la seconda commedia brillante di Lanfranco Di Mario, dopo “I nostri sogni nel cassetto”. Il libro è un viaggio divertente “nell'Universo maschile e femminile", si inizia con il pretesto di uno studio scentifico sull'uomo e la donna dopodiché, i nostri protagonisti incontreranno vari personaggi che li riporteranno indietro nel tempo sino ad Adamo ed Eva, per tornare poi ai giorni nostri dove i protagonisti affronteranno ognuno dal suo punto di vista, sempre in chiave ironica, l'argomento della seduzione, i primi approcci fra l'uomo e la donna e le varie differenze di pensiero fra le due specie o generi, come dir si voglia.
Lanfranco Di Mario è nato a Marsciano, piccola cittadina in provincia di Perugia. La data di nascità non si dice, è nato da genitori autoctoni, vive a Marsciano, ma soprattutto Vive! Lavora nel mondo del teatro e spera tantissimo che parteciperete a questo crowdfunding.
Commenti (0)