oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il mostro fuori

Una campagna di
Manuele Martinelli

Contatti

Una campagna di
Manuele Martinelli

Il mostro fuori

Il mostro fuori

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Manuele Martinelli

Contatti

Il Progetto

L'IDEA

Il mostro fuori è un cortometraggio nato dall'idea di tre ragazzi, Alex Fiorucci, Camillo Cantagallo e Martinelli Manuele, di voler fare un horror riprendendo un po' il vecchio stile dei maestri italiani di questo genere, in particolare Fulci e Argento.

La passione per il cinema che accomuna i tre realizzatori, unita alla passione di scrivere storie di Martinelli e Cantagallo, ha fatto si che partisse questo progetto, in cui sono voluti andare fuori dalle solite storie di fantasmi e possessioni ritornando alle storie slasher anni '80.

La sceneggiatura è stata scritta da Manuele Martinelli, da un'idea dello stesso, che ha scritto il soggetto a sei mani assieme a Camillo Cantagallo e Alex Fiorucci. Martinelli si occuperà anche di dirigere il film.

L'OBIETTIVO

L'obiettivo finale è di presentare il lavoro finito a vari festival, anche oltreoceano, per questo saranno inseriti anche i sottotitoli in lingua inglese, e di proseguire con l'ambiziosa idea di creare una casa di produzione indipendente dando vita a tante altre storie.

LA REALIZZAZIONE

Per realizzare il cortometraggio è stata scelta una location molto suggestiva situata a pochi Km da Umbertide, in provincia di Perugia: i resti di quello che era un paese formato da pochissime case dislocate in mezzo alla campagna e circondate dal verde, via di passaggio per escursionisti e ciclisti. Il cortometraggio verrà girato in HD, e durerà all'incirca 14 minuti. Gli attori sono tutti ragazzi esordienti davanti ad una macchina da presa ma con una buona esperienza nel teatro.

FINALITA' DELLA RACCOLTA

La cifra che raggiungeremo con questa raccolta servirà a coprire i costi per la realizzazione degli effetti speciali e per pagare le figure tecniche che collaboreranno con noi durante le riprese.

SINOSSI 

Tre criminali hanno avuto l'incarico di rapire una giovane ragazza, l'appuntamento è in un piccolo gruppo di case diroccate fra le colline umbre. Quando arrivano al luogo prestabilito qualcosa va storto: un mostro assetato di sangue si aggira in mezzo a quelle vecchie abitazioni, i criminali diventano prede e dovranno riuscire a sopravvivere fino al mattino.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community