Una campagna di
Luca SecciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve a tutti, come da titolo, voglio scrivere la biografia romanzata, per poi realizzare anche la sceneggiatura, di Harry Hoxesy.
Sarà indispensabile svolgere ricerche accurate, interviste e sopralluoghi.
È mio preciso scopo raccontare in una sceneggiatura ed in un libro, le vicende legate alla battaglia legale di Harry Hoxsey. Una battaglia legale contro il Governo degli Stati Uniti, la più lunga della storia di quel paese: è durata 25 anni. Nonostante Hoxsey abbia vinto, il Governo, aggrappandosi a dei cavilli, ha ottenuto comunque la chiusura di tutte le sue cliniche. Cliniche in cui forniva cure gratuite ai malati terminali.
Ad oggi esiste una sola clinica che fornisce le sue cure e si trova in Messico...
Ogni aiuto per la realizzazione di questo progetto è fondamentale.
Reperire ed ottenere la documentazione, tradurla e riportarla, comporta costi e sacrifici non indifferenti. Mi serve tutto l'aiuto possibile.
Vorrei raccontarne la storia, senza pregiudizi e senza vizi di forma. Le persone devono poter decidere a chi e in cosa credere.
Voglio riuscire a raccontare i dettagli degli eventi che ancora oggi dividono chi gli crede e chi lo addita come ciarlatano.
Voglio verificare ciò che resta delle cartelle cliniche, parlare coi discendenti...
Insomma, non voglio trascurare niente, neanche la sua vita privata: la donna che aveva accanto, i figli, i fratelli e le sorelle.
Voglio soffermarmi sulla controversia con le industrie farmaceutiche e chiudere senza emettere alcun giudizio, ma solo fatti.
Aiutatemi in questo progetto e potremmo realizzare una grande opera.
Commenti (0)