Una campagna di
Gennaro e MarcoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Siamo Gennaro e Marco, due giovani professionisti che collaborano insieme da circa 1 anno.
Ci occupiamo con passione e innovazione di progettazione architettonica, ingegneristica e di sicurezza. Abbiamo studiato, abbiamo lavorato e collaborato con vari studi tecnici e ora siamo uniti in questa avventura professionale per avere il necessario e portare, nel nostro piccolo, alcune idee. Ci occupiamo anche di formare i lavoratori nelle varie figure previste dalla legislazione in materia di sicurezza (D.Lgs 81/08)
Abbiamo il forte desiderio di contagiare il mondo delle costruzioni con le nostre proposte e con le innovazioni tecnologiche che il presente e il futuro ci impongono. Siamo motivati a proporci da una passione per il legno, per una energia sostenibile e per le belle cose.
Banalmente perché abbiamo bisogno del vostro aiuto e non ci vergognamo a dirlo. Attualmente lavoriamo da casa e/o in spazi comuni improvvisati. Siamo alla ricerca di una location per poter lavorare fisicamente affiancati nei nostri progetti. Ci sarebbe piaciuto lavorare in modalità co-working in uno spazio adibito con altri, ma nella nostra zona non vi è attualmente alcuna struttura. Ed eccoci qua.. il coraggio non ci manca ma pensiamo di avere un sano rispetto per il denaro e il sacrificio che ci impone di non fare inutili azzardi. Abbiamo individuato 2-3 spazi in affitto in cui insediarci. Ci occorre un fondo per poter arredare con mobilia e attrezzatura basilare l'ufficio.
Un sentito grazie per qualsiasi vostro gentile contributo e la promessa che una consulenza per qualsiasi vostra problematica non vi verrà negata. Potete contattarci direttamente sul nostro sito.
Che altro dirvi? Apprezziamo il solo vostro interesse manifestato leggendo fin qui e qualsiasi gesto generoso nei nostri confronti!
Commenti (0)