LA RAGAZZA DEI PETALI DI ROSA
Se un sogno divenisse realtà?!Divieni anche tu produttore e partecipa alla realizzazione di un piccolo sogno di un giovane filmmaker!
La fiaba narra di una giovane donna che riceve un dono poichè nel suo cuore regna purezza e passione per il prossimo,ma qualcosa ostacola il suo amore per il giovane a cui ha promesso il proprio cuore,infatti una creatura trama qualcosa di ostile per far cadere la giovane donna in un tranello...
To be continued :)
Regista e sceneggiatore,Paolo Migliorelli si forma presso l'ambiente della Scuola di Cinema di Roma come filmmaker.
Da sempre appassionato di cinema,sin da piccoletto,è stato folgorato da film quali Et,Indiana Jones,Star Wars,i film della Disney,Schindler's List,Le Avventure del Barone di Munchausen,Ritorno al Futuro,Chi ha incastrato Roger Rabbit?
Da sempre cineasta appassionato di cinema ha scritto per alcuni giornali locali ed un sito web ai tempi del liceo classico.
Ha deciso di optare per la scuola di cinema di Roma,per apprendere le arti e il mestiere del filmmaker completo,specializzandosi più per la regia e la sceneggiatura.
Grande appassionato di trucco eff.speciali,creature e alieni ha cominciato a realizzare cortometraggi e web spot per produzioni indipendenti,proprie, al fine di proporli in festival,contest ed in web tv.
Da sempre affascinato dal surreale e dal bizzarro,in genere da ciò che puo' accadere di magico svoltando l'angolo...
Ha in cantiere alcuni progetti tra i quali questa fiaba adatta per grandi e piccini!:)
La storia prende spunto dalla classica fiaba nata per intrattenere la gente e regalare loro un sogno.
Il cast tecnico ed artistico di cui ci avvarremo è di professionisti del settore,gente del cinema indipendente che si è fatta le ossa faticando e credendo nei propri ideali,un cinema puro che sempre vivrà,chi ama il cinema e lo fa per passione oltrechè per lavoro.
Se avete amato "Le avventure del Barone di Munchausen" o una qualsiasi favola di Tim Burton,ecco a voi un modo per finanziare qualcosa di completamente diverso dalle usuali produzioni italiane.
Per dare dei riferimenti e un'idea vaga del tipo di cortometraggio che guarderete,(lo spero;)),sarà un mix tra "Come d'incanto","Streghe" (il fantastico nel mondo reale) con atmosfere e sensazioni alla "Big Fish" (surreale) e "I fratelli Grimm e l'incantevole Strega" (elementi di fiaba).
Se cio' vi aggrada e da quanto leggete vi convince,allora entrate anche a voi a far parte di questa fiaba da raccontare a bimbi,adulti e nonni!!!
Grazie dell'attenzione,buona vita!
Paolo Migliorelli
(filmmaker)
paolo filmmaker il 16/05/2010 01:31
Verrete aggiornati sul casting artistico-tecnico costantemente,per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Grazie,Paolo.
paolo filmmaker il 22/05/2010 13:56
La colonna sonora del cortometraggio sarà composta dall'estroso Giovanni Puliafito,compositore e pianista,diplomato presso il conservatorio A.Corelli di Messina. www.myspace.com/giovannipuliafito
Produzioni dal basso - Mobile